L’isola greca di Mykonos ha un incredibile potenziale e nasconde un’infinità di paesaggi di una bellezza incomparabile. In questo articolo vi porterò a conoscere alcune delle ville con le piscine più belle di tutta l’isola! Siete pronti per questo viaggio virtuale?

Le piscine più belle di Mykonos

30

Villa Superview Chrysantina

Con un’architettura che mantiene le tradizionali caratteristiche dell’isola, Villa Superview Chrysantina si presenta come il luogo ideale per soggiornare in un ambiente idilliaco con una vista spettacolare l’opzione Mar Egeo e Houlakia. Tra i suoi punti di forza abbiamo una terrazza con piscina a sfioro che vi regalerà vedute panoramiche vi rilasserete al sole. C’è un posto migliore?

Majestic Villa Corina

Majestic Villa Corina è il rifugio ideale per sfuggire dal tran-tran dalla vita quotidiana e dimenticare tutto il resto. Preserva al massimo il carattere tipico della greca con decorazioni bianche e blu. Questa splendida casa dispone di optionals senza rivali e una terrazza idilliaca da dove ammirare il sole che si scioglie in mare durante il tramonto. Una delizia per i sensi…

Villa Annita

Che cosa succede se vi si presentasse la possibilità di soggiornare in una villa direttamente sulla spiaggia? Possibile con Villa Annita! Situata nella piacevole località di Kanalia e dotata di 5 camere da letto e un ampio spazio esterno, questa villa vanta una posizione invidiabile che la rende il paradiso Egeo. Una foto vale più di mille parole, check it out con le foto che vi propongo qui di seguito! :)

Super Luxury Villa Harma Mykonos

Con una capacità di fino a 12 persone , Harma Super Luxury Villas Mykonos si presenta come il luogo ideale per trascorrere splendide giornate in buona compagnia. Una villa con una vista invidiabile sulle isole di Delos, Tinos e Skyros. Qui avete la possibilità di godere di un ambiente familiare e rilassato con una piscina molto attraente dove immergersi e allontanarsi dalla vita di tutti i giorni. Paradise!

Villa con piscina privata e vista mare

A soli 2 chilometri dalla spiaggia più emblematica di Kalafatis c’è questa splendida Villa con piscina privata e vista sul mare. Offrendo alloggi spaziosi e arredati mantenendo il più dell’essenza greca con una tavolozza di colori chiari, questa villa sembra essere stata presa da un sogno. Vanta una piscina di dimensioni generose e una vista surreale. Ve la perdereste?

Spaces 2 – Villa di lusso

Se alloggiate nel SPACES 2 – LUXURY VILLA  a Mykonos qualsiasi viaggio sull’isola diventa un’esperienza indimenticabile. Si tratta di una villa può ospitare fino a 6 persone e vanta una vista da cartolina per le isole di Delos. Nella sua terrazza esterna c’è una piscina invidiabile dalla quale potrete godere di infiniti tramonti. Volete scoprirla?

Villa Isidora

A Villa Isidora chiunque crederà di essere nel suo paradiso. Con dettagli estremamente curati, questa villa è una delle più interessanti dell’isola. Soggiornando qui si ha la possibilità di godere in prima persona i meravigliosi tramonti greci e lasciare che il tempo passi spensieratamente sulla terrazza all’aperto.

Sono riuscita a farvi venire la voglia di partire per un viaggio a Mykonos? Dopo aver visto tutte queste ville, la verità è che chiunque vorrebbe partire seduta stante. Quindi, approfittatene e partite subito!