Ancora una volta mi sono messa a cercare alcune delle più incredibili ville per passare le vacanze che si possono trovare in giro per tutto il mondo. Sono stata davvero fortunata! Voglio mostrarvi le incredibili opzioni che ho trovato nell’articolo che segue. Piscine a sfioro, incredibili viste sul mare e lusso a non finire, queste ville non lasciano davvero nulla a desiderare.

Le più belle ville in giro per il mondo

Bali | Phuket | Maldive | Bahamas

 Filippine | Costiera Amalfitana | Seychelles | Messico

alila-1

Alila Villas, Uluwatu, Bali

Se affittate una delle Alila Villas a Bali, allora non dovete aspettarvi altro che una vacanza incredibile. Il lussuoso resort è situato su una scogliera e offre una vista mozzafiato sull’Oceano Indiano. Un’architettura minimalista vi aspetta in questa spaziosissima villa. E, ovviamente, avrete la vostra piscina privata… E se mentre vi state rilassando voleste gustarvi un bel gelato? Non preoccupatevi, un cameriere sarà a vostra disposizione 24 ore su 24 e conosce i vostri desideri prima di voi stessi.

Anatara Phuket Villas, Phuket

Per quel che riguarda le ville da sogno… la Thailandia ne è di sicuro la regina. Qui ci sono così tante opzioni di lusso che non sapevo proprio quale scegliere! Alla fine ho deciso per la Anatara Phuket Villas, convinta dall’incredibile atmosfera che trasmettono. Tutte le ville qui sono provviste di piscina e offrono relax allo stato puro. Nel mezzo di un giardino sempre fiorito, potrete dimenticarvi di qualunque cosa e godervi semplicemente la natura.

Kanuhura Resort, Maldive

Le incalcolabili barriere coralline e le isole fanno delle Maldive una destinazione da sogno. Questa nazione è senza dubbio uno degli angoli più belli del pianeta, offrendo spiagge da sogno e bungalows direttamente sulla spiaggia. Il Kanuhura Resort è situato sull’atollo di Lhaviyani . In ville private, le incredibili decorazioni vi aspettano, insieme ad una piscina privata e le bellissime viste sull’Oceano Indiano. Benvenuti in paradiso!

One & Only Ocean Club, Bahamas

E’ un dato di fatto che per trascorrere una vacanza a l’One & Only Resort c’è bisogno di un budget piuttosto consistente. Questa catena di hotel è una tra le più lussuose ed esclusive del mondo, ma se guardate le foto, capirete il perché di un prezzo così alto. Questo resort alle Bahamas è particolarmente speciale e vi lascerà senza parole. Dalla splendida posizione alle lussuose ville fino alla magnifica piscina a sfioro, tutto vi farà sentire in paradiso. Ma date un’occhiata voi stessi.

Panglao Island Nature Resort & Spa, Filippine

Arriviamo ad un’altra inevitabile perla: le Filippine! Formate in totale da 7107 isole idilliache, è il posto dove è più facile trovare ville da sogno. Voglio farvi conoscere il Panglao Island Nature Resort & Spa, che comparato alle ville viste finora è relativamente economico. Oltre alle normali camere, potete affittare un’intera villa o un bungalow. Rilassatevi vicino all’Oceano Pacifico e godetevi una cena deliziosa al ristorante dell’hotel!

Santa Caterina, Amalfi

Il Santa Caterina è sicuramente uno degli hotel più belli della costiera Amalfitana. Questa storica villa offre la possibilità di vivere soggiorni romantici e davvero lussuosi. Se programmate un matrimonio, questa potrebbe essere la location che fa per voi. Dalla terrazza si scorge un panorama meraviglioso e rilassante. La suite Luna di Miele è particolarmente romantica, con 1 Jacuzzi e 1 piscina a sfioro a vostra personale disposizione.

Banyan Tree, Seychelles

Il Banyan Tree alle Seychelles si trova immerso in una natura incontaminata, con una speciale vista sull’Oceano Indiano. Il lussuoso resort offre ville spaziose con le loro rispettive piscine e un’incredibile vista sull’Oceano. Questa destinazione è particolarmente adatta per coppie, offrendo pacchetti romantici differenti. Ma anche le famiglie qui potranno gustarsi una vacanza rilassante accompagnata dal divertimento.

Imanto Resort, Messico

State cercando una location davvero romantica per la vostra luna di miele? Allora dovrete controllare il Imanta Resort a Punta Mita, in Messico. Le diverse ville del resort offrono tutte una vista mozzafiato sul mare, una terrazza privata e una piscina. Le coppie qui potranno godersi un soggiorno di relax totalmente non disturbati. Alle sera potete cenare sulla spiaggia o sulla vostra terrazza – non potrebbe essere più romantico di così!