Cari lettori, questo blog ormai è sempre più conosciuto e sempre più seguito, grazie soprattutto a voi che ci scegliete per trovare le vacanze migliori al prezzo più basso possibile. Ed è grazie alle vostre esperienze di viaggio che chi trova le offerte si sente più gratificato e cercherà con più voglia di trovare nuove destinazioni e nuove offerte da lasciare senza fiato.

Screenshot ryanair

Tra le varie offerte che hanno lasciato a bocca aperta pure me c’è sicuramente quella dei voli Ryanair a partire da 0,30 cent a tratta! La pubblicai per primo via Facebook per dare la possibilità a tutti di prenotare il più velocemente possibile. E tra i tanti che hanno prenotato c’è stato anche Christian, giovane neolaureato in Giurisprudenza con la passione dei viaggi, che ha voluto inviare una simpatica testimonianza della sua fuga a Crotone. Nell’email che ha inviato ha voluto anche ringraziare per quello che facciamo quotidianamente, veramente gentile! Ma lascio a voi  i commenti, e spero che vi uniate a Christian inviandoci le esperienze con Holidayguru, buona lettura!

Holidayguru – Le esperienze dei lettori

“Buon viaggio.
Che sia un’andata o un ritorno.
Che sia una vita o solo un giorno.”
Cosi cantava Cremonini.
Eh si, perchè a volte per prendersi una pausa, e per mettere una nuova puntina sulla mappa, basta mettersi in viaggio. E non importa se ti allontani solo per qualche ora, e non importa neanche la destinazione, a volte basta salire su un aereo. Ed è proprio per questo che quando la pagina di HolidayGuru ha prontamente segnalato una promozione Ryanair che offriva voli per Crotone da Roma a meno di 60 centesimi A/R (!) non ci ho pensato due volte: tempo di radunare qualche amico e avevo già prenotato. È stato una giornata folle, non lo nego, andata e ritorno in 24 ore; con giusto il tempo di un assaggio di quello che la città e la Calabria possono offrire. Ma comunque una giornata da ricordare! Perchè l’importante, alla fine, credo sia avere sempre la voglia di partire, senza rifletterci troppo su. E se poi grazie allo staff di HolidayGuru si trovano voli al prezzo di un caffè, come si fa a dire di no?

Buon viaggio a tutti!

Crotone

Grazie ancora caro Christian per aver voluto condividere con me e con i lettori la tua esperienza positiva a Crotone, spero che in futuro continuerai a scegliere Holidayguru per le tue vacanze.

Per conoscere tutte le mie offerte non vi resta che seguirmi sui portali di Facebook e Twitter e dare un’occhiata al mio blog, aspettando l’offerta che fa per voi . Potrete anche scaricare anche la mia App gratuita così da avere anche sul vostro smartphone tutte le offerte in tempo reale. E se volete riceve tutte le migliori offerte iscrivetevi alla nuova Newsletter, un nuovo servizio per non farvi mancare alcuna notizia dal blog.

Se poi vi va, scrivetemi all’indirizzo contact@holidayguru.it per raccontarmi quale è stata la vostra esperienza e condividerla con gli altri lettori del blog.

Il vostro compagno di viaggio,

Holidayguru