Cari lettori, una blogger deve conquistarsi la fiducia dei suoi lettori e la strada è davvero lunga ed impervia. Ogni giorno io cerco le offerte più convenienti tra centinaia di portali per la prenotazione vacanze e scelgo le migliori per permettervi di risparmiare sulle vostre vacanze senza rinunciare al comfort. Oggi la mia proposta non riguarda un’offerta di viaggio, ma la testimonianza di uno dei miei lettori, che ha scelto di viaggiare con me ed ha voluto condividere la sua esperienza a Praga.

Phuket, New York od una fuga a Praga come Angelo e Mietta? Condividete con me il racconto delle vostre vacanze: non può che farmi piacere passare lo scettro ai miei lettori: vi ringrazio per i commenti gentili e le belle parole e spero di potervi aiutare ancora nel progettare la vostra vacanza perfetta :)

Questa settimana ho ricevuto il racconto di Angelo e Mietta, che sono stati di recente a Praga, la romantica capitale della Repubblica ceca ed adesso condivido con voi la loro esperienza:)

Holidayguru – le esperienze dei lettori

Ciao a tutti. Siamo Angelo e Mietta, era un po’ di tempo che volevamo fare un viaggio insieme e staccare un po’ la spina dalla quotidianità. Non essendo grandi esperti del settore abbiamo fatto riferimento alla pagina Facebook di Holidayguru sperando di essere aiutati nell’organizzazione del viaggio . Abbiamo da subito trovato offerte uniche e uno staff molto disponibile. Insieme a uno dei membri siamo riusciti ad organizzare una bellissima vacanza ad un prezzo molto conveniente.

Abbiamo visitato Praga, la bellissima capitale della Repubblica Ceca dal 12 al 15 febbraio , accolti in un b&b molto caratteristico situato in pieno centro. Un grazie speciale va a Holidayguru per la sua professionalità! Sicuramente torneremo a fare riferimento ad essa per i prossimi viaggi.

11046025_10206085273156655_921506127_o

Grazie ancora ad Angelo e Mietta per aver scelto di condividere con me e con voi la loro esperienza: ho sempre più voglia di stupirvi con offerte da capogiro!

Per conoscere tutte le mie offerte non vi resta che seguirmi sui portali di Facebook e Twitter e dare un’occhiata al mio blog, aspettando l’offerta che fa per voi :) Se poi vi va, scrivetemi all’indirizzo info@holidayguru.it per raccontarmi quale è stata la vostra esperienza e condividerla con gli altri lettori del blog.

Il vostro compagno di viaggio,

Holidayguru

Scopri le nostre proposte di viaggio