Santorini è un’isola dalla bellezza disarmante tutta da scoprire! I villaggi tradizionali e i tramonti sulla caldera sono tra i più affascinanti del mondo. Senza dubbio una delle isole più suggestive del Mediterraneo: la più “ribelle” delle Cicladi, è insieme a Milos l’unica isola greca che poggia su un antico vulcano.

La bellezza di Santorini si lega amabilmente alla straordinaria unicità dei suoi borghi – Oia, Fira e Imerovigli solo per citare i più famosi – villaggi tradizionali arroccati sulle maestose scogliere nere da dove ammirare i tramonti sul vulcano, tra i più emozionanti del mondo. Santorini è un’isola unica tutta da scoprire!

La Magia di Santorini

E allora perchè non scoprirla da un punto di vista privilegiato? Vale a dire un hotel con una vista davvero unica e spettacolare in quello che è uno degli scorci più incredibili del Mediterraneo.

L’Aethrio Hotel si una posizione ideale nel suggestivo borgo di Oia. Da questa posizione ammirare i tramonti dai mille colori dell’isola sarà ancora più magico… Vi immaginate già con la vostra dolce metà a gustarvi un aperitivo mentre il sole ormai rosso si tuffa nel mare più azzurro che c’è?

Presso l’Aethrio avrete a disposizione una grande piscina, una sala colazioni e un’area salotto con TV satellitare. La terrazza panoramica offre la cornice ideale in cui rilassarsi e godersi il sole di Santorini ammirando la splendida vista sul mare.

piscina bella

L’Aethrio (recensito con un punteggio di 4,5/5 su TripAdvisor) propone monolocali, appartamenti e camere superior costruiti secondo l’architettura tipica delle Cicladi, che rispettano ovviamente i caratteristici colori blu e bianco. Dotate di servizi e comfort moderni, tutte le tipologie di alloggio includono un balcone e un bagno interno.

Soggiornare qui in un monolocale è abbordabile davvero per tutti: con tanto di prima colazione inclusa, il prezzo a persona è di soli 50€!

Capture