L’Islanda è un paese di proporzioni epiche, – selvaggio e evocatore – c’è sempre un senso di mistero e di magia che filtra dai paesaggi brulli e dai villaggi accoglienti. A soli 31 km a distanza da Reykjavík c’è un albergo che riunisce l’essenza d’Islanda e l’avanguardia del design scandinavo: il lussuoso ION Adventure Hotel.

ION Luxury Adventure Hotel: un rifugio nordico

Lo chiamano un hotel avventura per una ragione – c’è decine di escursioni e visite è possibile prenotare lì, dal trekking in tutto il paese, alle immersioni subacquee alle fessure o escursioni a cavallo. C’è qualcosa per tutti, indipendentemente dall’età e capacità.


Il Luxury ION Adventure Hotel si trova a circa 31 km al di fuori di Reykjavik nella remota regione di Thingvellir. La bellezza naturale qui non ha rivali, e c’è anche un parco nazionale dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO dall’altra parte di un vasto lago. Adesso voglio farvi scoprire perchè a questo Hotel è dedicato un articolo: perdetevi nel suo splendore!
Iceland5

ION Luxury Adventure Hotel: sarà difficile trovare una vista migliore sulle luci boreali.

Iceland1

ION Luxury Adventure Hotel: Il design scandinavo pulito l’hotel davvero si scontra con la natura selvaggia del paesaggio.

Iceland4

ION Luxury Adventure Hotel: La piscina termale riscaldata è unico nel suo genere , e c’è una sauna unisex e una palestra in casa e nel caso in cui non ci si sente come sfidando l’esterno.

Iceland3

ION Luxury Adventure Hotel: Il design degli interni è tipicamente scandinavo con abbondanza di legno e linee pulite.

Iceland6

ION Luxury Adventure Hotel: Il ristorante Silfra ha una vasta gamma di autentica cucina nordica – e birre islandesi.

Iceland8

ION Luxury Adventure Hotel: Una delle camere essenziali . Ogni camera standard è in grado di essere personalizzato tra singole, doppie e matrimoniali configurazioni a seconda di cosa si desidera.

Iceland7

ION Luxury Adventure Hotel: L’edificio in origine serviva come alloggio per i lavoratori presso il vicino impianto geotermico , prima di essere ristrutturato e riaperto nel 2013.

Iceland9

ION Luxury Adventure Hotel: Thingvellir trasforma completamente in inverno la neve comincia a cadere – e vi sentirete più comodi all’interno!

Iceland11

ION Luxury Adventure Hotel: I tramonti hanno fascino, ma l’aurora boreale è una perla unica!

Prenotare lo ION Luxury Adventure Hotel

Prenotare una camera presso ION Luxury Adventure Hotel è facile, anche se dovrete tenere a mente che i prezzi cambiano molto con la stagione. Per una camera standard il momento più economico per andare è tra il 16 settembre e il 30 novembre, quindi se siete alla ricerca di un affare che è il momento di andare!

Potete prenotare direttamente attraverso il loro sito web o fare domande, ma è meglio passare attraverso un sito di confronto di viaggio, come Trivago – avrete più che probabile essere in grado di risparmiare un bel po ‘ se mantenete il vostro occhio le offerte .

Prenota ora il soggiorno in Hotel

Come raggiungere lo ION Luxury Adventure Hotel

E ‘ molto facile da raggiungere Islanda visto che ci sono voli diretti a Reykjavik da Milano e Roma ed è in estate che si trovano i prezzi migliori. L’Islanda è un membro della comunità economica europea, quindi non avrete bisogno dei visti e vi sarà permesso di rimanere fino a 3 mesi. Purtroppo a causa della lontananza si dovrà noleggiare un’auto per raggiungere l’hotel. Ci vogliono circa 40 minuti per arrivare , ma attenzione – la strada 435, che si deve prendere chiude dal 1 ° ottobre al 1 maggio.

Se vi trovate in inverno l’hotel raccomanda di prendere strada 36 da Mosfellsbær e svoltando a destra lungo strada 360 in direzione di Nesjavellir . Se non sei sicuro sul percorso appena entrare in contatto con l’hotel e saranno più che felici di darvi tutti i consigli che ti serve! Si possono trovare ottimi prezzi per il noleggio di vetture qui.

island_iceland_polarlights_nordlichter_254778259

Ora si può capire perché l’Islanda è così affascinante – è una terra di puro contrasto tra fuoco e ghiaccio; la natura selvaggia freddo e il calore di una casa scandinava. Sareste pazzi a non spendere il vostro tempo qui in un albergo che si trova in una posizione ottima per vedere ciò che l’Islanda ha da offrire!

Iceland10