Ogni isola greca è in grado di offrire qualcosa di diverso al turista che la sceglie come meta di vacanza: i tramonti epici sull’isola sono una prerogativa di Mykonos, meta perfetta e per una vacanza mondana e per una solitaria, in pura contemplazione delle bellezze della natura.

windmill_Mykonos

Una delle spiagge più belle dell’isola è quella di Paranga, mentre per dare uno sguardo alle famose casette bianche dai tetti blu, basterà lanciarsi alla scoperta del dedalo di stradine delle piccole cittadine che coprono l’isola.

Per una cena indimenticabile scegliete un ristorantino della Piccola Venezia, e sulla scia del romanticismo più assoluto, dirigetevi verso i mulini di Kato Myli e verso il faro di Armenistis.

Oggi voglio completare il quadro presentandovi un Hotel che è un sogno ad occhi aperti e che pare scritto per trasformare in realtà i vostri più dolci ed intangibili sogni.

Le sistemazioni mozzafiato di questo Thalasso Hotel a Mykonos sembrano irreali ed eteree, sospese su tinte chiare che ben sposano le bianche mura tipiche dell’architettura cicladica.

La spiaggia privata sull’Egeo, in sabbia dorata e fina, su cui si affaccia l’Hotel è la vista principale dalle camere dell’Hotel, arredate con preziosa mobilia e letti talvolta a baldacchino, degni di un soggiorno regale…tutte le camere sono modernamente climatizzate, con Tv a schermo piatto e area soggiorno. Molte tra suite e ville sono dotate di vasca idromassaggio e piscina privata.

La struttura non risparmia a comfort: a vostra disposizione una sessione di Thalasso terapia gratuita al giorno presso il centro benessere locale. Questo lussuoso 5 stelle offre 120 camere, tra suites e ville, jacuzzi privata e piscina in terrazza. Inutile parlarvi delle viste mozzafiato di qui…

La struttura vanta l’accesso diretto alla dorata spiaggia di Elia, in cui troverete asciugamani, comodi lettini, ombrelloni, bibite e spuntini. Che spettacolo il Royal Myconian Resort & Thalasso Spa Center, vero?

 

Al mattino potrete gustare una ricca colazione a buffet presso il ristorante Elia, mentre l’Ambrosia offre eccellenti piatti mediterranei à la carte e viste mozzafiato sulle piscine e sul mare. Presso i 3 bar posti attorno alle piscine, infine, vi attende un assortimento di cocktail rinfrescanti.

Non trovate questo Hotel a dir poco strepitoso? Seppur il prezzo per un soggiorno qui non è mini, potete prenotare una camera qui a partire da 146€ a notte con colazione: le date da me scelte sono quelle per un soggiorno dal 10 al 13 ottobre, ma dal link in basso potete cambiarle per adeguarle alle vostre e verificarne l’adeguamento secondo stagionalità. Date un’occhiata al link e prenotate una Notte da sogno in questo Thalasso Hotel a 5 stelle con la vostra dolce metà.