Marrakech seduce in ogni suo aspetto, la gente ospitale, i colore dei suoi mercati e il profumo di spezie che si diffonde e si mescola in tutta la città. Oggi voglio presentarvi uno dei Riad più belli di tutta Marrakech. Seguitemi alla scoperta di questo piccolo angolo di paradiso!

Un viaggio in Marocco è sempre una buona scelta, e Marrakech è uno dei luoghi più idilliaci. Se già ci siete stati, sapete di cosa parlo. La città in sé vi farà innamorare e vi trasmetterà una magia incredibile, ma, se alloggerete in questo Riad, la vostra vacanza si trasformerà in un sogno. Questo è il Riad Yasmine Marrakech che vi trasporterà in una esperienza diversa con le sfumature esotiche tipiche del mondo arabo!

Il Riad più affascinante di tutta Marrakech
riad-yasmine-marrakech-piscine-patio-vue-707x473

Quando si dà un’occhiata alle immagini ci si rende conto che tutto qui è stato pensato nei minimi dettagli! Alloggiare qui è un esplicito invito alla cultura marocchina che vi farà sentire fin da subito il suo esotismo e calore. Uno stile curato fino all’ultimo particolare, mosaici colorati, palme e fiori che adornano tutto.

Come optional ad una zona relax accanto alla piscina in modo da poter godere dell sole e dell buon clima del Marocco. Qui potreste alloggiare in una delle sette suite di questo Riad Yasmine Marrakech che sapranno regalarvi un ambiente familiare e un’atmosfera da Mille e Una Notte. E dal momento che una foto vale più di mille parole, eccone un po’ per iniziare a sognare!

Il piano terra non è l’unico luogo dove il fascino di questo hotel vi lascerà senza parole. Al piano superiore avrete a disposizione una splendida terrazza da dove ammirare fantastici panorami della città. Immaginatevi a contemplare la Medina, la Moschea Koutoubia Ben Youssef Mersa le montagne dell’Atlante tra i bagliori dorati degli spettacolari tramonti africani… L’esperienza si commenta da sola!

Il Riad Yasmine Marrakech non è solo un piacere per gli occhi, chi la visita può goderselo totalmente scoprendo i suoi segreti più nascosti. Ecco che in ogni angolo troverete piccoli tesori correlati alla cultura marocchina. E se si volete vivere un’esperienza davvero autentica, non dimenticate di provare la meravigliosa cucina della chef Nadja che servirà alcuni dei piatti tradizionali come il pollo Tajine con cipolle caramellate o un il couscous tradizionale con haira.

Se andare a Marrakech è sempre stato uno dei vostri sogni, di sicuro dopo aver letto questo articolo, starete già facendo i bagagli. Qui sotto trovate link utili per organizzare il viaggio a Marrakech perfetto!