Dal 9 luglio, avete un motivo in più per andare a passare le vostre vacanze in riviera! E’ #IloveRimini, il nuovo parco acquatico della riviera.

Totalmente galleggiante, costruito a 100mt dalla riva, il più grande del mondo, è il nuovissimo BOABAY, ultima attrazione di Rimini. Un’acquafun estremamente innovativo, che andrà a fare concorrenza ai vicini Mirabilandia e all’Acquafun di Riccione.

Il nuovo parco acquatico di Rimini

Se quest’estate vi trovate nei pressi di Riccione o, ancor meglio, a Rimini, non potrete mancare una visita all’acquafun nuovo di zecca BOABAY. Ovviamente dovete essere in possesso di capacità natatorie, dato che si trova in mare aperto, a quasi 100mt dalla riva, tra i bagni 53 e 58.

Versilia_toscana

Composto da 190 gonfiabili, il parco è una vera attrattiva e un magnifico diversivo che animerà ancor più del solito le vostre vacanze in Riviera. Tra scivoli, tunnel, rampe inclinate che terminano direttamente in mare, piattaforme da cui tuffarsi e una montagna-icerberg da scalare, il divertimento non vi mancherà di certo. E’ davvero qualcosa di unico da sperimentare con gli amici o la famiglia.

I gonfiabili sono disposti in modo da formare la scritta #I<3Rimini, e l’attrattiva principale è il grande cuore rosso al centro, che è in realtà un magnifico ed enorme tappeto elastico da cui ci si può tuffare in mare.

In totale 34000 metri quadrati di divertimento, con aree dedicate anche ai più piccoli.

Non mancano ovviamente, in vero stile romagnolo, gli eventi musicale per accendere il divertimento: all’inaugurazione del 9 luglio il dj set Paolo Noise ha animato gli animi. In programma tantissimi altri artisti, che scalderanno gli ambienti fino alle ore 18 del tramonto.

Il biglietto di accesso costa solamente 10€! Non perdete quest’occasione incredibile di divertimento.

Per trovare sistemazione a Rimini, potete utilizzare uno  di questi due link:

rimini