Volete trascorrere una paradisiaca vacanza alle Isole Canarie? Se questo è il vostro desiderio, ma siete confusi su quale isola scegliere, magari potrete dare uno sguardo agli Hotel più belli che caratterizzano ognuna e farvi un’idea più chiara. In questo articolo vi racconto i 5 Hotel più belli delle Isole Canarie, paradisiaci Resort dal fascino tropicale che sapranno farvi sentire re e regina!

I 5 migliori Hotel delle Isole Canarie

Boutique Hotel H10, Lanzarote | Royal Garden Villas, Tenerife

Sheraton Salobre Golf & Resort Villas, Gran Canaria

Hotel Jardin Tecina, La Gomera | Iberostar Palace, Fuerteventura

Pronti per le Canarie!

H10 Sentido White Suites , Lanzarote

Provate a immaginare di essere sdraiati su un comodo lettino a godervi un cocktail mentre il sole si riflette nel blu turchino della piscina del vostro bell’Hotel alle Canarie….Ospitato in un tradizionale edificio imbiancato secondo lo stile delle Canarie, il Boutique Hotel H10 White Suites offre camere con balcone e terrazza privati, piscina all’aperto e fitness center.

Benvenuti in ciò che è facilmente definibile come uno degli alberghi più belli di Lanzarote, il simpatico hotel boutique H10 Sentido white Suites a Playa Blanca! Chi vi soggiorna si sono definitivamente finiti in un paradiso per le vacanze!

Royal Garden Villas, Tenerife

Camere splendide con interni eleganti e una vista mozzafiato sul mare, una vasca idromassaggio all’aperto e un servizio senza pari – questa descrizione più o meno diventa un chiodo in testa! Il Royal Garden Villas Hotel sulla Costa Adeje offre camere dagli interni davvero unici, con un tocco orientale e alcune dispongono addirittura di una piscina privata.

Sheraton Salobre Golf & Resort Villas, Gran Canaria

Preferisci trascorrere una vacanza a Gran Canaria? Nessun problema, perché ho già scelto una sistemazione adatta a voi: il lussuoso Sherton Salobre Golf & Resort Villas a Maspalomas. Ti verrà passare la notte in un piccolo, ma comunque bene villa, godendo l’uso gratuito della vostra piscina privata e anche godersi le meravigliose vedute dei dintorni, allo stesso tempo! Avrete sicuramente vivere la vita alta qui!

Hotel Jardin Tecina, La Gomera

Un delizioso hotel a La Gomera che segna soprattutto grazie alla sua magnifica posizione, è il Jardin Tecina. Qui avrete quasi la sensazione che si ha l’isola tutta per te. Sarete circondati da quei selvaggi, paesaggi romantici che sono così tipici per La Gomera, e il mare è a portata di mano, portando con sé una vista mozzafiato. Gioca una partita di golf, rinfrescarsi in piscina e indulgere in qualche buona tavola la sera – semplicemente meraviglioso!

Iberostar Fuerteventura Palace, Fuerteventura

Situato sulla spiaggia di Jandia, l’Iberostar Palace Fuerteventura-All Inclusive offre piscine all’aperto con viste sul mare, una Sensations Spa con palestra, vasca idromassaggio e sauna. Questo 4 stelle offre camere confortevoli, con vista sull’ampio giardino.

Pronti per le Canarie!

A fine articolo sono abbastanza certa di avervi messo il grillo in testa: siete pronti a fare le valige e volare alla volta delle Isole Canarie?

© Article photo: facebook.com/royalgardenvillasspa/