La Svizzera per me avrà sempre un fascino nascosto. Completamente fatta di montagne con le città e i paesini che vi fanno capolino, verdi vallate e laghi alpini che si presentano alla vista quando meno te lo aspetti. I paesaggi che si presentano al visitatore tolgono quasi sempre il fiato, e si può proprio dire che sia uno dei paesi più belli e suggestivi d’Europa. Se ci aggiungiamo il fatto che è un vero e proprio parco giochi per ricchi, si può facilmente intuire che la Svizzara è la perfetta combinazione tra natura incontaminata e lusso sfrenato, un’unione senza tempo che rende questo paese estremamente romantico.

Ovviamente, incredibili Hotel di lusso sono disseminati un po’ ovunque in tutto il paese. La maggior parte è nascosta tra le verdi vallate o nei villaggi più piccoli in modo da offrire ai proprio ospiti riservatezza e tranquillità, oltre ovviamente a viste e panorami unici e mozzafiato. Io ne ho trovato uno che sono sicura vi sorprenderà! Date un’occhiata voi stessi!!

Hotel Villa Honegg

L’Hotel Villa Honegg è un resort esclusivo a 5 stelle costruito nel 1905, che è stato recentemente ristrutturato per renderlo ancora più moderno e invitante. Questo Hotel ha davvero tutte le caratteristiche necessarie ad un soggiorno da favola: di classe, con arredamenti moderni, una vasta gamma di servizi e probabilmente una delle più belle esclusive viste delle Alpi. L’hotel è stato costruito su un versante del Monte Bürgenstock, ad un’altitudine di 914 metri sopra il livello del mare, quindi aspettatevi impressionanti panorami sulle montagne e i laghi circostanti. Guardare per credere! ;)

Honegg 6I paesaggi svizzeri sono davvero incredibili! Non riesco proprio ad immaginare come sarebbe svegliarsi con questa vista!

Honegg 5La sua posizione appartata e i grandi spazi aperti conferiscono all’hotel una quieta atmosfera di relax

Honegg 8Hotel Villa Honegg: Sulle incredibili terrazze all’aperto potete gustare un aperitivo o ordinare una romantica cena.

Honegg 13La temperatura della piscina esterna è sempre regolata sui 34°C per garantirvi una piacevole pausa anche quando fuori inizia a far freddo!

Honegg 9All’interno troverete una moderna Spa con dettagli di classe. Ci sono moltissimi trattamenti disponibili, con massaggi, servizi facciali, pedicure, cerette e sedute con un make-up artist personale

Honegg 3Il paesaggio si trasforma in qualcosa di davvero romantico e fiabesco durante l’inverno

Honegg 10Diverse tipologie di camere sono disponibili: dalle classiche fino alle incredibili suites con cabine armadio enormi e soggiorni privati. La più grande misura ben 93mq!!

Honegg 12I bagni sono perfettamente equipaggiati con tutto il necessario, con un design moderno combinato a elementi classici senza tempo.

Honegg 11Questa è una delle suites più grandi. E’ anche possibile prenotare un intero piano o tutto l’edificio!

Honegg 4L’Hotel si trova nella Svizzera centrale, il che significa che è facilmente raggiungibile da tutte le principali città come Lucerna e Zurigo.

Non è incredibile? Quando guardo le foto, a me viene un po’ in mente il film Gran Budapest Hotel! Quello che secondo me è il punto di forza di questa struttura è che ofrre non solo un lusso senza pari e strutture termali di prima categoria, ma anche paesaggi da cartolina e un’incredibile vista! L’hotel organizza anche escursioni, uscite a cavallo, parapendio, tour in elicottero, e, ovviamente in inverno, potrete usufruire delle numerose piste da sci.

Se le foto non vi sono bastate godetevi questo incredibile video e poi non potrete fare altro che prenotare!