Sita sulle rive dell’omonimo Lago, Como vanta graziose stradine e scorci suggestivi sulle acque limpide che la circondano. Molto divertente è la funicolare che conduce da Como a Brunate, che vi offrirà una simpatica occasione per una vista sul Lago dall’alto. Brunate è anche chiamata il balcone delle Alpi, per i suoi scorci suggestivi sul confine tra Italia e Svizzera e senza dubbio, sul Lago di Como.

Hotel mozzafiato sul Lago di Como

Senza dubbio l’Hotel più bello e particolare con affaccio sul Lago di Como è il Gran Hotel Tremezzo, che vanta una splendida vista sul Lago di Como e Bellagio, un moderno centro benessere, numerosi punti ristoro, e ben 3 piscine, all’aperto e coperte.

Ubicato in un antico palazzo, risalente al 1910, l’Hotel presenta un incantevole design in Stile Liberty, con affreschi originali e mobili d’epoca. Le camere combinano stile moderno e antico in un tutt’uno unico.

Il centro benessere TSPA comprende una sauna, una sala relax e una vasca idromassaggio all’aperto con vista sul lago. Se amate lo sport, potrete anche utilizzare la palestra, il campo da tennis e i sentieri per il jogging nel parco. In terrazza poi, troverete l’omonimo Ristorante.

Situato a Tremezzo, l’hotel sorge a 5 minuti a piedi dal porto di Cadenabbia, dove potrete fare gite in barca sul lago. Soggiornando presso la struttura, avrete diritto a sconti presso i golf club di Menaggio e Cadenabbia. Questo Grand Hotel a 5 stelle ha prezzi non proprio modici, ma per un’occasione speciale si può sempre fare uno strappo alla regola!

Hotel mozzafiato sul Lago di Como

Posto in mezzo a uliveti sulle colline al di sopra di Tremezzo, il La Perla Hotel offre una piscina all’aperto e vedute panoramiche sul Lago di Como. Alternativa senza dubbio più economica, ma non meno fastosa, l’Hotel vanta un ottimo punteggio su tripadvisor, un parcheggio gratuito e uno staff cordiale. Sulla terrazza troverete un comodo bar all’aperto, mentre all’interno potrete trastullarvi in camere comode e confortevoli.

Le camere del La Perla dispongono di TV satellitare a schermo piatto, aria condizionata e, nella maggior parte dei casi, di balcone privato con magnifiche vedute.

L’Hotel si trova a 15 minuti a piedi da Tremezzo, in posizione panoramica, circondato dal verde. Che ne dite di una tappa qui per uno stop rigenerante?