Nota per le sue feste estive che secondo legenda durano fino al mattino, la Riviera Francese è una roccaforte non solo di disco alla moda, ma anche di incredibili Hotel di lusso. Se state sognando una vacanza perfetta sulla costa francese, fatevi ispirare dall’Hotel che vi presento in articolo.

Il Mas de Pierre, nella città storica di Saint-Paul-de-Venice, è uno degli Hotel più belli e ammalianti della Costiera francese. 

Il Mas de Pierre – Hotel da sogno in Costa Azzurra

Mentre davo un’occhiata alle foto del Mas de Pierre a Saint Paul de Venice, il mio cuore ha mancano un battito! Adesso ve lo presento e vi racconto un pò cosa potrete fare tra le stanze di questo rilassante Hotel di lusso, sito proprio in Costa Azzurra. Circondato da giardini fioriti e olivi verdi, questo Hotel offre una rilassante e romantica atmosfera. Se scegliete di trascorrere le vostre vacanze qui, capirete presto di aver trovato l’angolo di paradiso volto a mutare i vostri sogni in realtà.

Perdetevi in una passeggiata sulla scia profumata delle rose e fermatevi negli angoli da cartolina dell’Hotel per fare una sosta e concedervi una bella foto. Questo Hotel è il luogo perfetto per staccare la spina e rilassarsi un pò!

le-mas

Potrete scegliere tra tre diversi tipi di camera, tutte con temi diversi. Non importa se la vostra preferenza va alla romantica, alla provinciale o alla coloniale: tutte sono stupendamente arredate e offrono un terrazzo panoramico con vista sul giardino e, ops! …sulla piscina!

Altro spot importante è il bel terrazzo panoramico su cui si ubica il Ristorante della struttura: di qui la vista a tutto tondo è garantita! Godetevi qui il tramonto con un calice alla mano!

In meno di 30 minuti avrete raggiunto l’aeroporto di Nizza, questo Hotel ha una location perfetta! Se vi siete incuriositi e volete perdervi tra queste sontuose camere, qui il link all’Hotel.