Amate l’Hard Rock chain e non avete mai perso una visita nel Caffè dedicato dovunque siate stati? Mi sembra il momento giusto per passare allo step successivo e concedersi un soggiorno qui!

14824080_y

Volto ad una clientela giovane, l’Hotel offre stanze degne di una vera Rock Star e un design d’impatto. Aperto qualche anno fa, l’Hotel si propone come il più grande 5 stelle delle Baleari e somma un design moderno ad un mix di musica e live da paura. A Ferragosto ha scelto come ospitata Snoop Dogg, e per tutto il resto dell’estate il ritmo non ha mai smesso di farsi sentire.

Situato proprio sul lungomare di Playa d’en Bossa, il moderno Hard Rock Hotel Ibiza vanta un grande palcoscenico all’aperto adatto a ospitare prestigiosi concerti settimanali e la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree. Protagonista assoluta è la musica e per i corridoi e le stanze si trovano cimeli del campo e strumenti utilizzati da rock star note a livello planetario, tra cui sicuramente è bene citare i Red Hot Chili Peppers.

 

Provvisto di 2 piscine all’aperto, una palestra e un centro benessere con vasca idromassaggio e sauna, questo grande hotel non manca di spiaggia privata, attrezzata di bar sulla spiaggia e numerose aree per il relax. Piccola chicca riguardo al centro benessere: la Rock Spa ha una superficie di 1400 metri quadrati e accanto a lei si trova una mega palestra.

Avete dato uno sguardo al design esclusivo delle camere?

La struttura include ben 4 ristoranti, attrezzati per soddisfare anche i palati più sopraffini, ben 7 bar, con i migliori barman dell’isola pronti a regalarvi faville.

Come ospiti dell’Hard Rock Hotel Ibiza godrete inoltre dell’accesso gratuito ai concerti in loco, svolti sulla piazza concerti dell’Hotel, destinata ad accogliere fino a 3000 persone.

 

Non lo trovate stupendo? Il primo Hard Rock Hotel! Una pensata strabiliante!