Culla dell’odierna civiltà e della più antica delle democrazie, la Grecia ogni anno è una tra le mete più prenotate dell’estate. Le belle spiagge baciate dal sole, sono solo uno dei motivi che spingono i turisti verso queste coste: cultura e tradizione sembrano mescolarsi in un melange unico e negli anni l’industria turista ha saputo evolversi fino a creare sull’isola dei veri e propri paradisi del benessere.

Le suggestive vedute sul mare sono solo uno dei punti forte degli Hotel che ho raccolto per voi in questo articolo! Pronti per farvi lasciare a bocca aperta?

Gli hotel più belli della Grecia

Creta: Royal Marmin Bay | Mykonos: Bill & Coo Suites and Lounge

Mykonos: Grecotel Mykonos Blu Hotel

Santorini: Alti Santorini Suites

beautiful Santorini view of caldera with churches

Royal Marmin Bay, Creta

Una grande piscina con terrazza solarium direttamente sulla spiaggia di Elounda: questa la caratteristica principale del Royal Marmin Bay di Creta. Le camere del Resort sono moderne e spaziose e, ciliegina della torta, è disponibile per gli ospiti dell’Hotel, una lingua di spiaggia privata.

Bill & Coo Suites and Lounge, Mykonos

Situato a Mykonos, sulla spiaggia di Megali Ammos, il Bill & Coo è un 5 stelle con vista mare, dalle vedute suggestive. Le sistemazioni della struttura hanno un design moderno ed alcune inclusono una vasca idromassaggio all’aperto.

I clienti dell’Hotel possono usare la piscina a sfioro della struttura e per chi lo desidera, è possibile gustare il meglio della cucina greca presso il Ristorante a bordo piscina.

Grecotel Mykonos Blu Hotel

Sito a Psarou e dotato di una propria lingua di spiaggia privata, l’Hotel Grecotel Mykonos Blu offre un centro benessere, una piscina a sfioro su 2 livelli, lettini da spiaggia gratuiti e sistemazioni di lusso dotate di vista sul mare.

Gli alloggi del Mykonos Blu sono costituiti da eleganti bungalow e ville provvisti di vasche a incasso o docce attrezzate per la fototerapia: alcune vantano inoltre una piscina privata con idromassaggio.

Alti Santorini Suites, Santorini

Questo Hotel è una vera e propria meraviglia: scorrere le foto nella galleria che segue per avere un’idea piena del suo valore! l’Hotel vanta alcune tra le migliori viste panoramiche sulla Caldera e sul Mar Egeo, ed offre suites realizzate secondo i criteri tipici dello stile greco classico, dotate di vasche immersione riscaldate esterne e private con idromassaggio e WiFi gratuito.

Tutte le sistemazioni sono dotate di una terrazza con vista e ogni mattina è inclusa nel prezzo la colazione, servita nel vostro patio.