Se c’è una città dove tutto è possibile, quella è New York. La conferma ci arriva ogni giorno quando guardiamo alle nuove attrazioni che la città ha da offrire. Un Hotel di lusso offre ora la possibilità di fare campeggio nel cuore di Manhattan con il loro punto Glamping. Se non ancora non avete idea di cosa sia il Glamping, esso è una nuova concezione di campeggio, dove la “tenda” si unisce al lusso per conciliare il dormire all’aperto con tutti i comfort di un’hotel di prima classe. Leggete quest’articolo per saperne di più!

Glamping a New York – Un’esperienza unica

glamping-1-707x442

New York da sola è una attrazione incredibile ed è piena di Hotel dal gusto particolare. Ma se davvero volete rompere gli schemi, potreste provare a soggiornare nella nuova attrazione del W Hotel a Manhattan. Il lussuosissimi Hotel offre ai suoi ospiti a partire da Luglio, l’opportunità di fare campeggio sul tetto. Al 17esimo piano troverete una lounge con una spaziosa tenda e una vista mozzafiato della città. Se state pensando che sarà un modesto campeggio, siete in errore! La suite all’aperto per il Glamping è equipaggiata di costosi arredi che garantiscono un’atmosfera unica!

Il piccolo camino vi trasmetterà una sensazione di vero e proprio campeggio per farvi rilassare il più possibile. Anche le luci fatate appese all’esterno dell’intera suite forniscono quel qualcosa di speciale in più. Naturalmente è un po’ più lussuoso nelle normali tende da campeggio: d’altronde è di Manhattan che stiamo parlando!

e

Se volete provare questa esperienza di Glamping unica, potete riservare la suite fino a Novembre! Assicuratevi di avere un po’ di risparmi da parte perchè una notte costa quasi 2000$! Un normale campeggio forse è più economico…