Oggi ho voglia di stupirvi: dopo il Bubble Hotel di cui vi ho parlato in questo articolo, ho deciso di non fermarvi nella mia ricerca di qualcosa di originale da proporvi.

Se il contatto con la natura vi interessa e non vi è bastato l’articolo sulle Case sull’albero in Italia, è tempo di fare un giretto con me nel nord della Gran Bretagna, tra le verdeggianti colline del Lammermuir.

Quello che voglio presentarvi oggi è un B&B che ha fatto dell’originalità il suo credo, convertendo dei pittoreschi autobus nella dimora perfetta per un soggiorno di lusso in contatto con la natura. Siamo nel dettagli a Gifford, in Scozia e il ‘The Bus Stop‘ offre comode camere da letto al’interno di veri e propri autobus il cui tetto è stato sostituito con il vetro, per dare la possibilità agli ospiti di dormire sotto la luce delle stelle.

All’interno stufa a legna ed atmosfera retrò per assicurare un’esperienza unica e romantica.


Immaginate una vacanza qui, sotto le stelle, tra un’escursione ed un pranzo nostrano con tanto di barbecue. Non vi sembra un’idea magnifica per rilassarsi?

La struttura è dotata di 4 posti letto e un bagno, ma fondamentale per voi, di una bella vasca idromassaggio privata in cui godere della splendida vista sulle colline Lammermuir. Potete prenotare la struttura tramite Tripadvisor da soli 148€ a camera a notte e portarvi l’esperienza nel cuore.