Quando si tratta di particolarità, Airbnb è il re assoluto delle proposte fuori dagli schemi. Oggi vi porto in Francia, nell’incantevole regione della Loira, dove tra natura e buon cibo potrete passare un soggiorno unico e indimenticabile. Soprattutto se sfrutterete questa location unica di Airbnb: leggete e capirete di cosa si tratta!

Dormire su un albero

Un’esperienza insolita per un’occasione eccezionale. Un nido di rondine di 2,4 metri di diametro, nel quale ci si può dormire in due. Una vera e propria magia nel mezzo della bellissima campagna francese. Questo è il nido sugli alberi di Fondettes, sulle sponde della Loira.

alb4

A un’ora di treno da Parigi, 10 minuti dal centro storico della cittadina di Tours, a 20 minuti dai celebri castelli della Loira, e inseriti in un magnifico parco di 5 ettari, questi nidi vi aspettano per regalarvi un soggiorno davvero fuori dagli schemi.

Accessibili attraverso reti che diventano all’occorrenza amache per riposarsi, saranno divertenti e romantici allo stesso tempo. E non dovrete rinunciare a nessuna comodità: colazioni e picnic sono disponibili su richiesta e una piscina all’aperto delizierà i soggiorni estivi, restando aperta anche la notte.

Immaginate di svegliarvi con il fruscio delle foglie nella brezza mattutina e il canto degli uccelli… Qui si tratta proprio di un campeggio di classe! L’affitto di un nido parte da 60€ a notte per persona! Davvero non male, no? Godetevi ancora un po’ le foto e poi correte a prenotare!

Capture