Moderna, dinamica, cosmopolita, all’avanguardia, emozionante e unica. Londra è la capitale europea più incredibile tra tutte. Scommetto che già vi immaginate sulla London Eye, ai numerosissimi musei, a Picadilly Circus, o sulla Torre dell’Orologio. Ma che cosa fareste se vi dicessi che, adesso, le torri di Londra non potete solo visitarle, ma potete anche… dormirci dentro!

Dormire nella Torre dell’orologio

Curiosando su Airbnb, ho trovato questa sistemazione davvero unica e particolare nel cuore di Londra.

Ciò che la rende così unica, è che l’appartamento è ricavato all’interno di una torre d’orologio e voi ci soggiornerete proprio al suo interno.

Capture2

L’appartamento si trova nella torre dell’orologio sopra la stazione internazionale di St Pancras. E’ composto da una suite e un appartamento. La suite con una camera da letto matrimoniale al quarto piano si affaccia sulla stazione di Kings Cross. L’appartamento dispone di un’altra camera da letto matrimoniale, anch’essa al 4 piano, che viene generalmente utilizzato dal proprietario o da altri ospiti. La suite dispone di un letto, una zona soggiorno, una piccola cucina / sala da pranzo e il proprio bagno e doccia.

L’appartamento può ospitare fino a 4 persone, è il prezzo è di 184€ a notte, che diviso tra 4 ospiti, vi permetterà di soggiornare qui per soli 46€ a persona!