Di tanto in tanto capita di scorrere nel web articoli di gente che parla in maniera entusiasta dell’isola di Naxos, che racconta dei propri attimi rubati nel silenzio di questa paradisiaca isola greca: il fascino delle Cicladi non è un mistero ed oggi voglio raccontarvi qualcosa in più proprio su Naxos.

Cosa rende l’isola di Naxos così speciale? – Non c’è modo di annoiarsi qui!

Se credete che a parte le belle spiagge e il buon cibo, l’isola non prepari una vasta gamma di alternative per il divertimento vi sbagliate! 

La maggior parte del movimento è a Chora, ma anche ad Agia Anna le scatenate feste in spiaggia non mancano! 

beautiful-plaka-beach-on-naxos-island-greece-shutterstock_459080167-2

Dove fermarsi per un soggiorno sull’isola

I prezzi per un soggiorno sull’isola non sono affatto esosi: potete trovare Hotel, come ho fatto io da soli 29€ a notte. Non parlo di piccole bettole in cui nessuno vorrebbe fermarsi, ma ad esempio dell’Ikaros Studios & Apartments, un delizioso complesso di Appartamenti a poca distanza dalla capitale, Chora.

Il complesso di appartamenti è dotato di una piscina e si trova a soli 300 metri dalla spiaggia di Agios Georgios. Le sistemazioni, immerse nel verde di bellissimi giardini sono tutte dotate di angolo cottura e di connessione Wifi gratuita. Il punteggio della struttura su tripadvisor è un meritato 4.5/5.

ikaros

naxos

Vai all'Hotel

super consigli

In Treno:
Volete raggiungere in treno la meta? Fate attenzione alle promozioni treno qui nel mio articolo.

In aereo:
Se state cercando il volo più economico per raggiungere la città, potete usufruire del mio nuovo Menù di Ricerca Voli: inserite la vostra città e lui troverà le migliori combinazioni di voli e vi permetterà di prenotare quella al miglior prezzo. Qui il link.


 

stay tuned and never miss a deal
Se non vuoi perdere neanche una delle fantastiche offerte del Guru, registrati alla mia Newsletter ed entra a far parte della Community. Tutte le offerte che trovo sono inoltre disponibili sulla mia App, disponibile gratuitamente in App Store e Google Play. Se volete seguirmi, mi trovate facilmente e su Facebook e su Twitter e Instagram :)

holidayguruIT logo.2