Ormai la data è arrivata, il Capodanno è alle porte e come sempre ci sono in serbo centinaia di sorprese: nel salutare il nuovo anno, ricordiamo in un battito di ciglia i momenti più clamorosi e  cerchiamo nel nuovo anno nuova forza e perchè no, talvolta anche un’agognata rivincita.

Sono ormai sicura che ognuno di voi avrà programmato il 31 dicembre a regola d’arte, ma voglio darvi un’ultima visione d’insieme sulla proposte originali di quest’anno.

Cosa fare a Capodanno: cena in castello alla Gordon Ramsay

Non so quanto conosciate gli angusti meandri di Sky, ma almeno in 5 diversi canali in fasce diverse della giornata ed addirittura in replica, compare il mentone di Gordon Ramsay. Il popolare cuoco è oltremodo noto per le sue famose sfuriate in tv contro i concorrenti del suo reality, ma anche per il suo talento, che mette in mostra durante gli spezzoni in cui con la madre illustra e spiega (pacatamente) alcuni tra i cavalli di battaglia della cucina internazionale.

L’Executive Chef Nello Cassese ha lavorato a quattro mani con lo Chef nel progettare questo menù, che sarà riproposto la sera del 31 dicembre 2015 presso il Castel Monastero a Castelnuovo Berardenga.

1

Cosa fare a Capodanno: open bar a Milano

Se Roma è la città della cultura e ci troviamo l’intellettuale vecchio stampo, Milano è l’eccesso, la novità. Uno degli eventi numero uno del Capodanno Milanese si svolge presso The Hub Hotel, Barcelò Hotel Milano e Klima Hotel. 3 Hotel 4 stelle in cui festeggiare con opzione open bar un Capodanno milanese con i fiocchi.

Importante: l’ingresso sarà esclusivamente su prevendita da acquistare entro il 30 dicembre o fino ad esaurimento posti capodanno@youparti.com.

1232

Cosa fare a Capodanno: Capodanno di spade

Concedetevi il piacere di un capodanno in stile Trono di Spade: partendo da un Royal Aperitif presso il Bar del Borgo, proseguite con una cena gastronomica. Siamo nella cornice regale di Castelbrando.

1345

Cosa fare a Capodanno: a spasso con Peter Pan

Questa volta pensiamo a chi ha famiglia e vuole far divertire i pargoli: cosa c’è di meglio di una serata a tema Peter Pan. Mentre voi vi godrete la festa, un team di animatrici si occuperà dei bambini con cacce al tesoro e giochi tematici. Dove? Hotel Oxigen a Rimini.

qwqads

Capodanno tra le nevi in super Spa: il Capodanno in piscina esterna riscaldata

Tra le nevi che circondano Levico Terme c’è un Hotel che promette un Capodanno a dir poco ricco di fascino: parlo del BellaVista Relax Hotel. Quest’anno sono organizzati diversi pacchetti per festeggiare un Capodanno con il botto.

Immaginate un bel cenone nel Ristorante dell’Hotel accompagnato da un salto nella piscina esterna riscaldata a 31 gradi per festeggiare l’avvento del 2016!

terme

Cosa fare a Capodanno: Resort Spa nella città di Modugno

Per festeggiare l’arrivo del 2016 nella provincia di Bari, il Resort di Polignano a Mare conta animazione per adulti, divertimento dei più bei giochi del passato per i bambini, musica e balli ambientati negli anni ’20, per gli amanti del benessere possibilità di abbinare un percorso SPA.

Siamo direttamente sulla rocca su cui sorge la città di Polignano e il Cenone a base di tipici prodotti mediterranei promette faville. Se poi volete stare in Puglia e Gigi D’Alessio rientra nella vostre corde, tappa a Piazza del Ferrarese per il Concertone.

qaSD