Immaginatevi di essere completamente da soli, eccezion fatta da alcuni piccoli di tartaruga che si muovono dalla sabbia, o il suono morbido dell’Oceano Pacifico, udito dal punto di vista che si ottiene dalla vostra casa sull’albero personale… Sembra un sogno, vero?

Lasciatevi alle spalle per un momento l’idea di resort di lusso e perdetevi nell’idea di questa case unica e lussuosa sugli alberi in Messico… Vi prometto che non avrete visto nulla di simile prima d’ora!

Casa sull’albero in Messico

kevsteele_151016_cf001846_select-1-707x471

Il lusso si fonde con la natura

In questa fantastica location la natura si fonde con il lusso in maniera estremamente armonica. Situata nella parte occidentale del Messico, a 35 minuti da Ixtapa, si trova Playa Viva, un complesso di case sugli alberi di lusso, circondate da una natura incontaminata nella sua forma più pura. Di una cosa sono sicura – non vi è nessun altro luogo dove si può godere di una vacanza così rilassante e dormire in un luogo tanto straordinario allo stesso tempo. Gli alloggi sono semplici, ma di un lusso che si combina perfettamente con la vista mozzafiato e la bellezza. 

Pura perfezione!

No, non sto esagerando quando dico che questo tipo di sistemazione è uno delle più belle e uniche che abbia mai visto.

Prestate attenzione alla posizione così perfetta e la zona circostante – la spiaggia da sogno privata a due passi dalle case vi fa sentire come in paradiso, l’Oceano Pacifico è ai vostri piedi, e le montagne della Sierra Madre vi circondano ovunque. Direi che i proprietari di Playa Viva sono proprio dei perfezionisti e hanno saputo trovare il miglior equilibrio tra sostenibilità e lusso.

Osservate anche le diverso e elegantemente decorate case sugli alberi che offrono camere singole o deluxe, di sicuro troverete quella che fa per voi! Che ne direste di una casa di queste per una romantica vacanza a due?

Benessere, Yoga e tanto altro

Tuttavia, il lusso qui non è solo l’alloggio, ma più che altro un concetto in generale, uno stile di vita. Ad esempio, lezioni di yoga vengono offerte ogni giorno per aiutare gli ospiti a rilassarsi e per facilitare la rigenerazione del corpo e dell’anima. C’è qualcosa che potrebbe essere più rilassante che lo stare all’aria aperta, guardando i pellicani volare e respirare aria fresca dell’oceano? Un massaggio, forse? Tranquilli, anche quelli ci sono, insieme a trattamenti benessere e corsi di meditazione.

Se siete invece amanti dell’avventura, potreste dedicarvi a trekking , immersioni e surf… State tranquilli che a Playa Viva c’è proprio tutto!

Ora, seriamente, cosa potreste chiedere di più???

kevsteele_151027_cf002898_select_master-2-707x471

Scoprite la bellezza incontaminata del Messico in questo luogo estremamente speciale. Una vacanza in una di queste case sugli alberi è sicuramente una toccasana per l’anima! A seconda della sistemazione e del periodo di vacanza, i prezzi possono variano dagli 285€ ai 300€.