I Bungalow Resort sull’acqua sono solitamente qualcosa che si attribuisce alle Maldive. Di recente tuttavia, i Caraibi si sono attrezzati per offrire lo stesso tipo di servizio e permettere ai turisti di vivere questo sogno da mille e una notte…

Basta la vista di una spiaggia caraibica è per ottenere quel brivido sulla pelle – sabbie fini e bianche come lo zucchero a velo, palme come oasi d’ombria e sollievo e acque turchesi e limpide, che si allungano rincorrendo l’orizzonte.

E’ difficile pensare ad una esperienza migliore, vero? Eppure per la prima volta, quella che sembrava una priorità esclusiva dei Resort di lusso alle Maldive è stata introdotta qui, tra le acque limpide dei Caraibi. Di cosa parlo?

Le spiagge tropicali dei Caraibi hanno da oggi un connotato in più, quello del lusso. Il Sandals Resort Internationals è infatti riuscito a esportare i famosi bungalow sull’acqua delle Maldive e portarli per la prima volta su 6 diverse isole dei Caraibi, accogliendo gli ospiti in Giamaica, St. Lucia, Antigua, Barbados, Grenada e Bahamas. Nel prossimo futuro sarà possibile rimanere in bungalow sull’acqua nei Caraibi! Concedetevi alla vostra voglia di viaggiare e lasciatevi ispirare da questi resort di lusso esclusivi!

Luxury Resorts su 6 diverse isole

Quando si ha in piano di costruire un Resort di tale raggio, vanno non solo scelte le spiagge più belle, ma anche quelle più riparate ed appartate, per dare agli ospiti una sensazione di relax e raccoglimento.

Le spiagge di sabbia sono della migliore qualità  e il mare luccica con diverse sfumature di turchese. Il servizio di eccellenza comprende tutte le cose che ci si aspetta: bar sulla spiaggia, ombrelloni nella cui ombra ristorarsi, nonché una vasta scelta di sport, sia a terra che in acqua. Gli ospiti potranno rilassarsi una volta arrivati, questo è certo! Il solo problema è il dilemma iniziale circa la scelta dell’isola..! Poco male, potrete visitarle tutte, dato che c’è un servizio navetta gratuito tra le diverse proprietà!

I primi Bungalows sull’acqua dei Caraibi

Ma cosa rende questi resort di lusso così speciali? Credo che un assaggio di queste fantastiche immagini è più che sufficiente per spiegarlo, ma cercherò di descrivere questi bungalow sull’acqua. per qualche fantastico giorno la vostra residenza sarà nel cuore dell’oceano: un pavimento in vetro nel mezzo della vostra camera da letto vi permetterà di osservare la vita marina che si agita sotto i vostri piedi.

Una vasca da bagno free-standing vi lascerà qualche momento romantico insieme, mentre in alternativa c’è sempre la vasca idromassaggio!

Per coronare il tutto c’è una piscina a sfioro privata

Curiosi di sapere ciò che la zona intorno al villaggio ha da offrire? Allora vi farà piacere scoprire le diverse escursioni in barca o le immersioni.

Chi altro immagina un soggiorno in uno di questi bungalow sull’acqua mozzafiato nei Caraibi? Non la trovate una destinazione perfetta per la luna di miele?