Sì, l’ho fatto di nuovo. Mi sono imbattuta in un Resort da urlo a Bali, uno di quelli che vi farà uscire enormi lacrime dagli occhi, per quanto bello è! Permettetemi di presentarvi il lussuoso Ayana Resort & Spa. Qui, i sogni diventano davvero realtà!

Ayana Resort & Spa a Bali

Rimarrete incantati fin dal primo momento in cui vedrete il piccolo villaggio di pescatori di Jimbaran, sito nell’omonima baia, e impressionati dalla sua incredibile posizione sulla costa sud occidentale dell’Oceano Indiano. Ma questo posto, è molto, molto più di questo. Se lasciate il centro di Jimbaran e prendete una piccola barchetta, apparirà presto alla vostra vista lo straordinario pluristellato Ayana Resort & Spa.

Costruito su scogliere di gesso, questo resort entusiasma i suoi ospiti con una vista mozzafiato sull’Oceano Indiano. Se state pensando che sia già sufficiente, aspettate di vedere le immagini! Queste foto vi lasceranno a bocca aperta…

Bali mi ha nuovamente sorpreso. Ogni volta che penso non ci sia più nulla da vedere, scopro un altro incantevole luogo che mi lascia senza parole. Questa volta è stato il turno dell’Ayana Resort & Spa che mi ha lasciato di stucco e con un’enorme necessità di prenotare una vacanza. Stanze eleganti e suites con il più alto livello di comfort assoluto, una piscina a sfioro privata e una grande area Spa e benessere contribuiscono a rendere una vacanza qui, davvero unica e indimenticabile.

Le suite vi regaleranno viste che vi faranno impazzire

a

Potrete vivere come dei veri re!

b

…e fare romantici bagni come la regina Cleopatra

c

L’impressionante centro benessere si trova su una scogliera affacciata direttamente sul mare

d

E anche il bar non ha una vista poi tanto male… ;)

e

Potrete gustarvi incredibili cene alla luce del tramonto

f

© Photo: Ayana Resort and Spa