A Dubai non risparmiano mai nulla e non mancano mai le attrazioni: il lusso estremo è di casa tra le mura della città e anche per Natale le novità assolute non mancano. Un pò per caso sono inciampata in questo favoloso Hotel che offre una vasta gamma di attrazioni per tutta la famiglia e che per Natale organizza eventi tutt’altro che banali. A fare da compagni a Babbo Natale in questo meraviglioso Hotel 5 stelle non sono le renne col nasone rosso, ma dei famelici squali.

santa kl

Cosa succede dunque qui per Natale? Babbo Natale si immerge nella vasca con squali, pesci tropicali e delfini e da agli ospiti dell’Hotel il Buon Augurio, mostrando doti natatorie e subacquee non indifferenti.

1234567

Lo spettacolo pare sia davvero sensazionale, e per protagonista ha un Hotel 5 stelle di Dubai.

atlantis

Sbigottiti? L’Atlantis The Palm Dubai vince come miglior Hotel subacqueo al mondo: si trova su un’isola artificiale collegata con la monorotaia Palm Jumeirah alla terra ferma e nelle sue sale dominano lusso ed eleganza. Vista da sogno sul Golfo Persico, spiaggia privata e un magnifico e rinomato parco acquatico.

Atlantis Hotel Dubai

Il punto di forza del Resort è tuttavia il Lost Chamber, un Acquario tanto grande da essere considerato il maggiore del Medio Oriente, interamente ispirato al Mito di Atlantide, dato che a sentir la legenda l’Hotel sorge nel punto in cui la città su coperta dall’acqua.

Nell’Ambassador Lagoon sono oltre 65000 gli animali ospitati. tra cui figurano squali, razze e delfini. All’interno del Parco Tematico Aquaventure si erge la figura della Ziggurat, da cui si dipartono scivoli d’acqua come lo Shark Attack. Lanciatevi in questo e rimarrete esterrefatti all’uscita dal tunnel, vedendo squali e pesci tropicali che volano sulla vostra testa. Assolutamente divine poi le suites subacquee Poseidon e Neptune.

suite

Che ne pensate di questo Hotel? Non sembra anche a voi assolutamente divino? Il prezzo è super alto, 380€ a notte per una ‘semplice’ camera deluxe, ma sognare non costa nulla. Babbo Natale Subacqueo a parte, come avete progettato di trascorrere il Natale? In famiglia al caldo del camino o fuori porta? Raccontate!