Sulla Terra ci sono tanti affascinanti meraviglie naturali che solo togliere il fiato. Da oceani rosa a imponenti barriere coralline, che ti ho fatto vedere così tanti fenomeni naturali già nella mia rivista di viaggi. Ma quello che ho per voi oggi è davvero impressionante! Oggi vorrei mostrarvi un villaggio, che si trova nel mezzo di un vulcano!

Affascinate Aogashima – questo Villaggio è nel cratere di un Vulcano!

Beh ho già visto una cosa o due, ma anche io sono sbalordito presso il villaggio di Aogashima! La ragione? E ‘all’interno di un vulcano! Sì, avete letto bene! Il villaggio giapponese su un’isola nel mezzo di un vulcano attivo ed è un vero e proprio spettacolo. Ma se state pensando che questo deve essere un villaggio abbandonato, allora vi sbagliate. Ci sono ancora circa 200 persone che vivono in qui in questo villaggio, che vivono la loro vita normale. C’è un garage, un paio di supermercati e persino un negozio di liquori e una sauna comunità. Grazie alle attività geotermica del vulcano, c’è anche il riscaldamento e acqua calda sull’isola – non suona poi così male lo fa!

Aogashima-Island-Tokyo-Japan-04-1-707x530

Gli abitanti di Aogashima possono anche andare nuoto, escursioni, e la pesca … Sicuramente non sarà noioso. Potrai anche trovare auto sull’isola sei chilometri quadrati – un mezzo di trasporto! Questo perché l’isola è sempre molto vento e lo combattono fuori su una bicicletta è un po ‘più difficile. L’ultima volta che il vulcano ha eruttato era circa 230 anni fa, la metà della popolazione morì.

aogoshima-707x471

Se si desidera visitare questo affascinante borgo nella vita reale, allora lo si può raggiungere in traghetto o in elicottero. Non c’è bisogno di preoccuparsi troppo che qualcosa accada, dato l’ultimo avvertimento di eruzione è stato 9 anni fa. Naturalmente c’è sempre una certa quantità di rischio. Se sembra troppo pericoloso, poi potete avere un’idea di Aogashima con questo video:
Se si vuole andare a Aogashima, allora meglio volare a Tokyo. Il villaggio si trova a circa 360 chilometri dalla capitale giapponese.