solo 122,50 €

Una delle perle del sud Italia, tutta da scoprire, conoscere e vivere attraverso un ventaglio di itinerari alternativi che spaziano, a seconda dei gusti e delle esigenze, tra natura, storia e tradizione.
E proprio la natura sembra aver destinato a questa terra le sue maggiori meraviglie: monticolline, e soprattutto il mare, che con i suoi incredibili colori, la trasparenza delle acque e la bellezza dei suoi fondali primeggia sugli altri mari.

In questa terra, il Mediterraneo offre scenari, profumi e sapori così unici e intensi che solo una natura incontaminata può regalare.

Sicilia ad Agosto

Oggi vi propongo un magnifico Hotel 4* per le vostre vacanze in Sicilia. Per la stagione più calda dell’anno, dal 16 al 21 agosto, partite alla volta del meraviglioso capoluogo siciliano, Palermo.

L’Hotel si chiama Vecchio Borgo ed è un’ottima struttura in zona centrale, recensita 4/5 su TripAdvisor. Si tratta di un albergo romantico e affascinante situato nel cuore di Palermo.

Le camere dell’hotel Borgo Vecchio presentano un mix accattivante di affascinante nostalgia e sobria eleganza. Una deliziosa colazione a buffet vi invita a gustare torte, dolci, biscotti e marmellate artigianali. Voi alloggerete in camera doppia con prima colazione inclusa per soli 122,50€ a persona, che nel mezzo di agosto è un gran bel prezzo!!

Ogni camera è dotata di aria condizionata e TV via cavo, oltre ovviamente alla connessione wifi gratuita.

Direi che è proprio il caso di non farsi sfuggire questa occasione… Non trovate?

palerme (2)

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?