solo 861,50 €

Terra del sole e del mare, simbolo mondiale di resistenza, Cuba, la più grande isola dei Caraibi, nonché una delle mete preferite dagli amanti di viaggi ai Tropici, è famosa per aver esportato nel mondo i sensuali ritmi della salsa e della rumba, nonché il suo impareggiabile tabacco.

L’atmosfera cubana si respira nella vitale e dinamica Avana, fra i luoghi storici della rivoluzione a Santiago de Cuba, ma anche sulle splendide spiagge di Varadero, Cayo Largo e Guardalavaca dove è possibile sorseggiare l’ottimo rum e partire per escursioni in barca ed immersioni verso la barriera corallina.

Cuba All Inclusive

Vi propongo un pacchetto, comprensivo di volo e Hotel, per 8 giorni a Cuba. Il volo A/R in partenza da Milano Malpensa, è previsto dal 4 all’11 novembre.

L’hotel è il Blau Costa Verde Beach Resort, recensito con un punteggio di 4/5 su TripAdvisor. Sito a Holguin, sull’isola di Cuba, questo resort club dispone di un totale di 250 camere, tra cui 2 suite, 3 camere dotate di servizi di accessibilità per portatori di handicap, giardini, una terrazza. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception (aperta 24 ore su 24) e hanno a loro disposizione parrucchiere, bar, ristorante e servizio lavanderia.

Presso il ristorante “La Arcada” è possibile gustare ottime specialità gastronomiche a colazione, pranzo e cena, grazie al servizio All Inclusive. L’hotel dispone inoltre di un centro fitness e piscine all’aperto.

L’intero viaggio sarà vostro al prezzo di soli 861,50€ a persona!

Varadero Beach, Cuba

Capture

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?